camerettadipippi
Chi mi segue, sa che sono molto affezionata ad alcuni piccoli shop online dedicati all’abbigliamento, accessori o giochi per bambini.

Soprattutto a quelli che offrono prodotti particolari, di stile scandinavo e di qualità. Personalmente mi piacciono poco i giocattoli in ‘plasticume targati Disney’, anche se chiaramente ne abbiamo a casa e Annika e David non potrebbero farne a meno. 😉
Ma abbiamo anche tanti giochi fatti un (bel) po’ meglio, che so che un giorno metterò in soffitta invece di regalarli o venderli.

Camerettadipippi.it è in vendita

Uno dei negozi online al quale sono particolarmente affezionata, è camerettadipippi. Vi ricordate per esempio l’articolo sui contenitori Rice?
Ecco, li ho ordinati proprio su questo sito, sul quale trovate anche molti altri marchi che mi piacciono un monte, tipo Jabadabado, Sebra, Jollein e Bobita.

La proprietaria dello shop è una bravissima imprenditrice di origne olandese, Annerieke, che ha deciso da poco di ‘staccarsi’ dalla sua creazione e mettere in vendita lo shop online.

Annerieke sta lavorando su un nuovo progetto e non ha più il giusto tempo da dedicare alla Camerettadipippi.

Accessori e giochi in stile scandinavo

Camerettadipippi si è fatto conoscere ca. 4-5 anni fa per i suoi prodotti originali ed introvabili su altri siti italiani, come per esempio le lampade, i sacchi nanna, i giochi della Djeco (che adoro).
Negli anni lo shop e il numero di clienti sono cresciuti e da una gestione quasi “casalinga” si è trasformato in un business con magazzino e showroom.

Annerieke mi ha detto l’altroieri che i prodotti più venduti sono i mobili in legno, i letti per bimbi Bobita e Lifetime, ma anche gli accessori per letto e i giochi (oltre ai portagiochi naturalmente :)).

L’inventrice della Cameretta però non è solo imprenditrice ma -come tante altre donne- cerca giorno per giorno l’equilibrio fra lavoro e casa e 3 bellissimi bambini.
Insomma, dopo 5 anni di passione, dedizione e fatica, Annerieke lascia camerettadipippi e cerca una o più persone interessate ad acquistare lo shop compreso database clienti e pagine social.

Cosa serve per gestire lo shop?

Direi molto tempo e passione per i prodotti da bambini.
Ci sono da gestire i prodotti, gli ordini, gli aggiornamenti del sito, i rapporti con le aziende, i corrieri e con i clienti, l’ottimizzazione su google e le pubbliche relazioni.

Se siete interessati (o per semplici domande) contattate Annerieke a annerieke@camerettadipippi.it che vi darà volentieri le informazioni che vorrete su tutti gli aspetti. So che, insieme a camerettadipippi, mette in vendita anche un altro sito: copripiuminoshop.it

Io personalmente spero tanto che il sito potrà trovare un/una nuovo/a proprietario/a e che potrà offrici ancora per tanti anni prodotti belli e di qualità.

camerettadipippi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 comments on “Salvate la Camerettadipippi”

  1. Ho provato a scrivere ad annerieke ma non mi ha ancora risposto.
    Io e mia moglie saremmo interessati a rilevare l’ecommerce dal momento che crediamo nei prodotti che vende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *