Lo so, sono un po’ in ritardo con l’articolo dedicato agli saldi abbigliamento bambini, ma fra lavoro, malattie varie e la casa sottosopra trovo solo ora un po’ di tempo per raccontarvi quelli che secondo me sono gli shop online con le migliori occasioni di acquisto.
Ma andiamo subito al dunque. Vi presento solo gli shop che conosco personalmente e che raccomanderei alle mie amiche. 🙂
Saldi abbigliamento bambini
Ho pensato di presentare per ogni shop alcuni capi scontati che trovo particolarmente carini, giusto per darvi un’idea dei prodotti presenti. Se volete, potete dare un’occhiata anche all’articolo dei saldi abbigliamento bimbi dell’anno scorso.
1. La REDOUTE
Su LaRedoute ho sempre trovato capi belli e, soprattutto, anche particolari e di buona qualità. I prezzi, direi, sono medi, ma con i saldi sono davvero convenienti. Le taglie sono francesi e più piccole rispetto ai negozi nordici, come H&M o C&A. Ma per fortuna accanto alla taglia, vengono pubblicati anche i cm.
Si può pagare tramite carta di credito, postepay e paypal. La spedizione è gratuita per ordini sopra i 29 euro.
Vai sul sito
2. ZALANDO
Zalando non solo offre una vasta gamma di scarpe, ma anche dei bei capi di abbigliamento per bambini. Sinceramente non tutte le marche presenti sul sito mi piacciono e bisogna navigare un po’ per trovare capi particolari.
Ma su Zalando si trovano alcuni marchi che io adoro: Hatley, Name.it, Carter’s, Bisgaard.
Si paga tramite carta di credito, postepay e paypal. La spedizione e il reso sono gratuiti.
Il reso gratuito (la normalità nei paesi nordici) è fantastico e va assultamente promosso.
3. KIABI
Ok, la qualità dei capi di Kiabi non è la massima, ma i prezzi sono molto vantaggiosi. Con i saldi fino al 70% si possono trovare magliette a 4 euro e pantaloncini a 6 euro. Su Kiabi acquisto spesso l’intimo, calze, ma anche qualche maglietta o pigiami.
4. SMALLABLE
Smallable è un sito dedicato al mondo dei bambini dove trovare capi e accessori selezionati di designer anche famosi. Ma non solo. A me piacciono molto i piccoli label di abbigliamento internazionali. Certo, i prezzi di Smallable sono un po’ altini, ma durante i saldi direi accessibili a tutti.
Io di solito, acquisto alcuni capi selezionati, magari per qualche evento particolare oppure capi per i quali la qualità per me è importante: un vestitino particolare per Annika oppure un giubbotto caldo per David.
Le spese di consegna partono da 7,90 e sono, secondo me, troppo alte. Spero che Smallable riguarderà la sua politica di spedizione.
5. DEICHMANN
Deichmann è un sito tedesco di calzature ed accessori. Le scarpe sono di buona qualità e i prezzi sono ottimi. Inserisco questo shop nel mio elenco, perché offre attualmente la promozione: con l’acquisto di due articoli in saldi, ricevi uno sconto ulteriore del 50% sul secondo articolo.
Io ho acquistato per ora pantofole per il nido e un paio di sneaker per David e sono rimasta contenta.
6. BODEN
Eh, questo è uno dei miei siti preferiti per abbigliamento bambini. Ma probabilmente non solo mio, perché i capi messi online sono esauriti dopo poco tempo (almeno le taglie che interessano a me). La qualità di Boden è eccezionale. Durante i saldi, anche i prezzi sono del tutto accessibili. Lo shop è inglese, ma affidabilissimo. Ci ho comprato diverse volte e mi sono sempre trovata bene.
ho comprato questo vestitino ache adesso stileo.it/bambini/abbigliamento-bambini/abbigliamento-bambina/vestiti-bambina/carter-s-set-vestito-di-maglina-dark-blue_6011220 sara’ per l’estate 🙂