Chi mi legge, saprà bene che conosco DaWanda da diversi anni, ma il portale è diventato una delle mie passioni quando sono rimasta incinta dei Pispoli.
Sapete bene com’è: siete in dolce attesa, avete un monte di voglia di fare acquisti per il nuovo arrivo, ma cercate cose particolari, diverse dalle solite tutine rosa e celesti con coniglietto o orsacchiotto.
Beh, su DaWanda mi sono innamorata da subito di tantissimi vestitini e accessori che dovevo avere assolutamente!
Come questa lampada, i pantaloni o questo zainetto per l’asilo che ho dovuto assolutamente acquistare. 🙂
I miei ordini su DaWanda
E’ semplice: ho ordinato gli articoli, sono stata contattata dal designer-venditore per eventuali richieste di personalizzazione (per esempio il nome dei Pispoli sui zainetti per l’asilo nido) e poco tempo dopo è arrivato il pacco.
Ho acquistato dall’Italia, dalla Germania, dall’Inghilterra, dalla Polonia… Insomma, come sapete, i designer vengono da tutta Europa.
La particolarità delle cose acquistate su DaWanda Bambini
Si vede che ogni prodotto è fatto a mano con tanto amore.
E oggi le cose acquistate su DaWanda appartengono tutte alla mia personale lista di prodotti preferiti per l’armadio, la cameretta o il gioco dei Pispoli.
Nel corso dei mesi dunque ho aggiunto diversi shop fra i miei preferiti e ogni tanto vado a a dare un’occhiata alle novità.
…purtroppo per la mia carta di credito, è difficile che non trovi niente di interessante…
Il mio consiglio: usate la lista dei preferiti!
Adoro gironzolare fra prodotti e shop, ma chiaramente non potrei acquistare tutto insieme (mi piacciono troppe cose…).
Per non dimenticare, si possono aggiungere i prodotti o gli shop che ci piacciono fra i preferiti e ritrovarli così facilmente la volta successiva.
La mia lista dei prodotti preferiti è lunghissima, ma vi voglio presentare alcune cosine davvero belline in vendita su DaWanda.
Poi casomai ditemi che ne pensate. 🙂
P.s. fino al 26 maggio 2014 c’è uno ‘sconto famiglia’ del 15% in tutti i negozi partecipanti.