Le scarpe autunnali di Annika e David

scarpe melania

Incredibile, fra poco ci troveremo in mezzo a novembre senza nemmeno rendercene conto. Ma sono contenta, amo l’autunno, l’inverno e il periodo natalizio.

E quest’anno l’autunno, a parte pochi giorni piovosi, è proprio bello. Il sole che attraversa le foglie colorate degli alberi, l’aria fresca e l’atmosfera carica di colori caldi mi piacciono un monte.

Per noi autunno vuol dire anche raccogliere foglie e castagne. Giocare in casa, bere una tazza di tè, preparare i dolci e fare i lavoretti con colori, forbici e adesivi vari.

scarpe melania bimbo

scarpe melania

scarpe melania
melania

Chiaramente in autunno ci vogliono scarpe adatte per i piedini di Annika e David.
Io mi sono “organizzata” con due paia a testa, per ora David e Annika portano lo stesso numero, il 28, vediamo se sarà così anche nelle prossime stagioni. 🙂

Anche quest’anno per l’autunno abbiamo scelto scarpe Melania.
Melania è un Partner di MyBimbo dallo scorso anno e sono stata contenta di aver potuto scegliere un paio di loro scarpe per questa stagione.

scarpe melania

Per Annika ho scelto delle bellissime sneaker rosse con cerniera laterale.
Non preoccupatevi delle stringhe, non c’è bisogno di allacciarle, sono lì per bellezza; anche se potrebbero tornare utili per imparare a fare i primi fiocchetti.
Comunque, Annika ritiene che siano comode e riesce benissimo a infilarle da sola e chiudere la zip laterale.

scarpe melania

scarpe-melania-10

scarpe-melania-11

Le sneaker rosse le sono piaciute subito molto. Quelle vecchie, ormai troppo piccole, le abbiamo potute regalare a un’associazione perché erano ancora belle e poco consumate.

Per David ho scelto invece degli stivaletti blu.
Mi piacevano molto e insieme alle sneaker basse che avevo già acquistato a settembre e gli stivali di gomma, a questo punto abbiamo tutto quello che ci serve per affrontare l’autunno 🙂

scarpe melania

scarpe melania

scarpe melania

Mentre Annika ama cambiare e provare nuove scarpe, David è sempre un po’ scettico quando deve cambiare. Forse si affeziona, non saprei, però debbo dire che è po’ come la mamma. 🙂

scarpe-melania-13

Comunque, dopo i primi minuti di studio questi stivaletti hanno guadagnato la sua fiducia ed appena indossati s’è inerpicato ad esplorare montagnette e laghetti.

Ci siamo trovati davvero bene con le scarpe di Melania. Non c’è proprio niente da eccepire dal punto di vista della qualità.

scarpe melania

Bene, ora sapete con quali scarpe andranno in giro David e Annika nei prossimi mesi.
Fra poco affronteremo montagne di foglie gialle, arancioni e rosse nel parco vicino casa e ci godremo i raggi che riusciremo ad acchiappare del sole pomeridiano.

Che misura di scarpe portano i vostri bimbi e quanti anni hanno? E come vi siete organizzate per attraversare caldi e confortevoli l’autunno?

1 commento su “Le scarpe autunnali di Annika e David”

  1. sono d’accordo Melania ha le scarpe buone ma mi piacciono anche queste di Geox stileo.it/marche_geox/bambini/scarpe-bambini sono carine e anche fatte bene per i piedi dei nostri piccoli, ogni tanto le compro.

    Rispondi

Lascia un commento