mybimbo

Un’altra estate se ne va…
Come mai il tempo insieme a voi (e per voi) passa così in fretta? Perché ho sempre tutta questa paura di dimenticare qualche bel momento passato insieme a voi?

Sarà perché ogni giorno è pieno zeppo di scoperte, invenzioni, cose da fare, esperienze e emozioni sempre nuove da far crocchiare sotto i vostri piccoli dentini?

Possibile.
Voi ormai siete “piccoli ma un po’ grandi” l’asilo è finito e avete una voglia matta di capire cosa sia questa scuola materna della quale tutti vi raccontano; parlate tedesco meglio del babbo e siete estremamente comprensivi quando vi chiede di ripetere qualcosa perché non ha capito.

Mi piacciono i vostri sorrisi e i vostri abbracci (non solo quelli a babbo e mamma ma anche quelli che vi scambiate tra voi quando uno dei due è triste), mi piace passare e perdere tempo con voi, mi piace rincorrere le vostre bici, portarle sulle spalle quando siete stanchi e impiegare il pomeriggio ad acchiappare lumache se sorridete.

Sapete qual’è la cosa che più mi mancherà tornando a lavoro?
Non la vacanza, non i posti visitati o le cose fatte, ma il tempo passato con voi dal primo sorriso della mattina al respiro pesante e così arminico quando vi siete appena addormentati.

Le cose intorno diventano secondarie, e a me piace perdermi nella vostra musica,
vostro Babbo

mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo  mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *