Un’altra estate se ne va…

mybimbo

Un’altra estate se ne va…
Come mai il tempo insieme a voi (e per voi) passa così in fretta? Perché ho sempre tutta questa paura di dimenticare qualche bel momento passato insieme a voi?

Sarà perché ogni giorno è pieno zeppo di scoperte, invenzioni, cose da fare, esperienze e emozioni sempre nuove da far crocchiare sotto i vostri piccoli dentini?

Possibile.
Voi ormai siete “piccoli ma un po’ grandi” l’asilo è finito e avete una voglia matta di capire cosa sia questa scuola materna della quale tutti vi raccontano; parlate tedesco meglio del babbo e siete estremamente comprensivi quando vi chiede di ripetere qualcosa perché non ha capito.

Mi piacciono i vostri sorrisi e i vostri abbracci (non solo quelli a babbo e mamma ma anche quelli che vi scambiate tra voi quando uno dei due è triste), mi piace passare e perdere tempo con voi, mi piace rincorrere le vostre bici, portarle sulle spalle quando siete stanchi e impiegare il pomeriggio ad acchiappare lumache se sorridete.

Sapete qual’è la cosa che più mi mancherà tornando a lavoro?
Non la vacanza, non i posti visitati o le cose fatte, ma il tempo passato con voi dal primo sorriso della mattina al respiro pesante e così arminico quando vi siete appena addormentati.

Le cose intorno diventano secondarie, e a me piace perdermi nella vostra musica,
vostro Babbo

mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo  mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo mybimbo

Lascia un commento