zainetto skip hop

Vi ricordate il mio post in cui vi annunciavo di essere diventata ambasciatrice di Picci?
Beh, ‘ambasciatrice’ è una parolona, e suona un po’ esagerata; all’atto pratico Picci mi invia alcuni prodotti da testare che poi recensisco volentieri.

I primi prodotti sono due accessori di Skip Hop, quelli che producono -con la linea Zoo- piatti, borse e zaini simpatici a forma di animali adatti per bambini.

Ho potuto provare la borsa termica a forma di scimmia e lo zainetto per bambini a forma di cagnolotto, ed entrambi -per cominciare bene- sono fatti senza BPA FTALATI e PVC.

mybimbo.it

La borsetta termica è stata per ora utilissima nelle nostre lunghe gite al mare e per le vie di Firenze.

Solitamente ci metto dentro il pranzo ancora caldo in due barattoli da 300 gr (un misto di verdure, patate e a volte carne o pesce tritato finemente, condito con un cucchiaio d’olio d’oliva) più due porzioni da 50 gr di frutta grattuggiata (mela, pera) o un pezzo di banana che i Pispoli adorano mangiare a morsoni.
Et voilà il pranzo per la gita è (pronto per essere) servito.
Nella borsetta entra tutto agevolmente, le cose da mangiare sono ordinate e a portata di mano e non si mescolano alle altre mille suppellettili (dalle creme ai pannolini alle salviette e/o giochi portatili) che tengo nell’altra borsa.

Per la fame fra un pasto o l’altro basta infilare nella borsetta qualche galletta di riso o miglio (senza sale) o una fetta biscottata.
Per ora evito ancora biscotti o altra roba troppo dolce o con zuccheri aggiunti.

Lo zainetto a forma di cagnolino per ora viene usato ‘solo’ come giocattolo 🙂
Ieri pomeriggio -ad esempio- i Pispoli hanno voluto far addormentare i loro orsacchiotti proprio nello zainetto che è stato -come vedete- perfetto come lettino 🙂

mybimbo1

mybimbo2

mybimbo3

mybimbo4

mybimbo5

mybimbo6

 

Buona notte anche a voi cari lettori. 🙂

Per vedere altri prodotti della linea Skip Hop, potete dare un’occhiata al sito di rel=”nofollow”Picci.

 

 

 

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 comments on “A passeggio … o in casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *