15. settimana

Lista nascita? Carrozzine, fasciatoio & co

 

In un momento di insolita euforia e buon umore, ho convinto Dani ad accompagnarmi a IoBimbo, grande catena di articoli per l’infanzia.
Volevamo gosservare un po’ e farci un’idea sulle carrozzine gemellari, argomento sul quale esiste poca letteratura. 🙂

La gentile commessa ci ha messo in mano una valigetta di cartone con campioncini, depliant pubblicitari di una ventina di aziende, oltre ad una fantastica e prolississima lista nascita di 3 PAGINE!
A dire la verità entrando nel negozio ero convinta che per la nascita bastassero la carrozzina, il fasciatoio, e il lettino. Invece no! 
Secondo la signora di IoBimbo servono 3 pagine di indispensabili accessori!

Ah, di carrozzine gemellari nel negozio non ce n’era nemmeno l’ombra… 
Abbiamo però consultato i cataloghi Peg Perego e Cam. Morale della favola il prezzo di un trio gemellare scavalca i 1000 euro :-/

Corro a casa, accendo il computer e consulto ebay. 
La carrozzina sarà bella, ma certamente usata.
Decisamente.

2 commenti su “15. settimana”

  1. Sì, le carrozzine gemellari sono una follia. Costano un’esagerazione e hanno dimensioni che mettono a dura prova il fisico. Attenta! NOn tutte sono uguali, guarda davvero le dimensioni e il peso prima di acquistare! Almeno se avevo ancora la mia, te la spedivo, ma l’ho ceduta ad una mia amica… che appena visti i prezzi di quelle in commercio, no ha esitato a prendere la mia usata!

    Rispondi
    • @lollamamma grazie, sei molto carina. 🙂
      In effetti sto già facendo una selezione di alcune carrozzine gemellari per poi acquistare su ebay o qualche forum. Per ora la mia marca preferita è TFK. Una carrozzina gemellare tedesca, ma mi pare ottima per le mie esigenze.

      Rispondi

Lascia un commento