MyBimbo.it: si parte :)

my-bimbo

Eccoci ? Da oggi si parte!
Sono molto orgogliosa di questo nuovo nuovo spazio, un blog dedicato alle mamme e al mondo dell’infanzia.
Come forse qualcuno di voi saprà, gestisco da ormai 3 anni Joja’s Shopping Blog, un blog dove condivido con i miei lettori novità dal variegato mondo dello Shopping online.

E considerato il successo riscosso e i tanti riscontri positivi ricevuti da voi lettori (grazie mille), mi è venuta proprio la voglia di aprire un nuovo Blog.

Perché myBimbo.it?
Partiamo da me ?
Sono -dopo un lungo periodo di tentativi- in attesa di due gemellini (i pispoli).
Sono felicissima, ma viste poco piacevoli esperienze vissute in passato, attraverso anche momenti di ansia, paura e riposo forzato.
Ma sono un po’ le preoccupazioni di tutte le future mamme, non è vero?
E allora superata la 12. settimana (olè), per distrarmi e perché mi piace parecchio, ho ripreso a gironzolare su internet alla ricerca di articoli per l’infanzia, tutine, camerette e carrozzine.
E perché non raccontare poi a voi quello che ho scoperto?

Il difficile mondo dello Shopping online per mamme e bimbi
Che dire… La prima impressione è stata piuttosto deludente, l’offerta dei siti italiani dedicati all’infanzia non è molto variata (si trovano sempre le stesse marche), i prezzi sono tendenzialmente più alti di quelli europei e l’assistenza al cliente non brilla particolarmente.

Shopping online per mamme e bimbi
Dunque mi è parso logico allargare la mia ricerca anche a siti, shop online, e outlet esteri.
Nel mio nuovo blog vorrei condividere con voi i miei pensieri sulla gravidanza, i miei gemellini, sui marchi e prodotti scovati in internet e… perché no, presentarvi anche qualche recensione su qualche prodotto, come al solito, sia che sia positiva sia che sia negativa.

A questo punto credo che non ci sia bisogno di dirvi che sarò molto felice di ogni vostro riscontro. 

Se avete idee, prodotti, marchi o shop online che vorreste condividere con me e con i lettori, sarete i benvenuti, scrivetemi pure a info[at]mybimbo.it.

E buona lettura.:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento